giovedì 4 ottobre 2007

L'amaro sapore di una tristezza latente

vi è mai capitato di pensare che il mondo vada al contrario?
Che una cosa non è come dovrebbe essere ("how it supposed to be", direbbero gli inglesi)?
Che chi ha qualcosa non la merita...?

Spero per voi di no, ma se vi ritrovate "dall'altra parte", allora per il momento mi ritrovo a serbarvi rancore.

Davvero ancora non riesco a capacitarmi di determinate cose...

Per prima, come sia possibile che dei ragazzi che possono vantare al loro fianco delle donne magnifiche sembrino fare di tutto per non accorgersi del loro valore.

Che si tratti di non donar loro l'adeguata attenzione che meriterebbero, oppure il non ascoltarle, o il non comprenderle, il non cercare di vivere ed apprezzare appieno ogni singolo istante trascorso accanto a loro, ogni loro sguardo, tocco o parola di affetto.

A volte mi inca**o... non riesco a capacitarmi di come tutto ciò possa accadere.
Non quando so ciò che io avrei da dare, ma che non posso, e mi trovo costretto a infossare in un angolo remoto di me stesso.

"Life is a bitch, and then you die". Spero che questo detto mi si mostri falso

Nessun commento: